Al Polo Fiere la tre giorni dedicata al tatuaggio

Al Polo Fiere la tre giorni dedicata al tatuaggio

Redazione

di Redazione

LUCCA - Il prossimo weekend quarta edizione del Lucca Tattoo Expo, la kermesse dedicata al tatuaggio diventata rapidamente uno degli appuntamenti di maggior successo della primavera a Lucca.

Da venerdì 21 a domenica 23 aprile al Polo Fiere di Sorbano si daranno appuntamento gli appassionati del settore di tutta Italia e di altri paesi d’Europa.

Presentazione ufficiale dell’evento a palazzo Orsetti con il promoter Francesco Cerasomma e il direttore artistico Davide Carpeggiani. la manifestazione è in ulteriore crescita con il 15% in più di artisti tatuatori presenti quest’anno. E ci saranno molti eventi collaterali.

Nel corso della manifestazione ci saranno esibizioni di Braccio di Ferro a cura della Federazione Italiana Braccio di Ferro, di Karate a cura della Palestra Samurai Karate di Lucca, Body Painting a cura di Simona Grossi, Pole Dance a cura della scuola Abacada Luna di Lucca. E ancora, non mancheranno presentazioni di libri come “Liam” di Alfonsa Barbieri – “Io c’ero” di Eugenio Frassi, “Vorrei un tatuaggio color carne” di Paolo Fittipaldi , “Nel dolore” di Alessandro Zannoni,  “Le Donzelline” di Luciano Luciani.

Presentatore ufficiale della Lucca Tattoo Expo 2017 sarà, direttamente da Chiambretti Night, Alberto Pernazza. Infine, quest’anno e per la prima volta in una manifestazione dedicata al tatuaggio, sarà presente a Lucca Tattoo Expo uno dei più importanti DJ mondiali, Joe T. Vannelli. La scaletta prevede in particolare, venerdì 21 aprile dalle 21.30 alle ore 24.00 DJ Set By Supalova Light Editino; sabato 22 aprile dalle 22.00 all’1.00 alla consolle la Super Star dj Joe T. Vannelli.