Torna Fornaci in Canto Festival

Torna Fornaci in Canto Festival

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

FORNACI DI BARGA - Un video musicale che ha fatto diventare protagonisti tutti i commercianti e gli amministratori di Fornaci di Barga. E' stata lanciata così la nona edizione di Fornaci in Canto Festival, il concorso che si terrà dal 27 al 29 luglio aperto a cantanti e cantautori.

 

Ispirati da uno dei talenti usciti proprio dal Concorso fornacino, il video è liberamente tratto dalla canzone ‘Agosto’ inserita nell’ultimo cd del cantautore Andrea Maestrelli con la partecipazione di Antonio Maggio, già vincitore del Festival di Sanremo 2013, categoria Giovani. Il video è stato lanciato durante un evento speciale al cinema Puccini di Fornaci di Barga.

Il bando per partecipare al Concorso uscirà il 10 aprile sul sito www.fornacincanto.com.

Intanto è possibile sostenere il concorso attraverso il crowdfunding per permettere alla manifestazione di crescere e di lasciare un segno tangibile. Basta cercare ‘Fornaci in.. Canto’ sul sito di Musicraiser (www.musicraiser.com). Le possibilità di sostenere il progetto sono diverse: sarà possibile assistere al Festival in prima fila, seguire la Masterclass riservata ai finalisti, ricevere lo speciale Merchandise, entrare nel backstage e molto altro.