Marvin Demollari convince ancora e ottiene la 48esima vittoria in carriera

Marvin Demollari convince ancora e ottiene la 48esima vittoria in carriera

Guido Casotti

di Guido Casotti

PUGILATO - Marvin Demollari ottiene la sua 48esima vittoria in carriera battendo ai punti il marchigiano Leo Bonazza. Demollari pugile “elite “ combatte coi colori della Pugilistica Lucchese e ha aggiunto un altro tassello alla sua prestigiosa carriera sportiva. Sul ring del palasport di Lastra a Signa il 23enne pugile ha battuto ai punti Leo Bonazza della Upa Pittori Ancona in un match rivelatosi affatto semplice svoltosi al limite dei 64 kg (pesi welters).

Bonazza ha evitato lo scontro frontale cercando il pugilato di rimessa ma il pugile lucchese ben diretto dall’angolo formato da Giulio Monselesan e Massimo Bosio ha sempre tenuto il match in mano e Bonazza ha usato anche molto mestiere per contenere il ritmo di Demollari apparso motivato, deciso e fisicamente molto preparato.

Demollari ha raggiunto la quarantottesima vittoria in carriera, ventidue sono le sconfitte e cinque i pareggi per un totale di settantasei incontri iniziati nel 2011. Prossimo obbiettivo per Demollari la partecipazione all’edizione 2017 del Guanto d’Oro in programma a fine giugno a Rossano Calabro dove partecipano i migliori otto pugili di ogni categoria a livello nazionale .