Venerdì il Barzellettiere sbarca a Porcari

Venerdì il Barzellettiere sbarca a Porcari

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

PORCARI - I ragazzi di Anffas sono già prontissimi e questo (lo scopriamo in anteprima) è il meraviglioso piatto che hanno preparato per l'amministrazione comunale di Porcari. Venerdì il Barzellettiere organizzato da Anffas, NoiTv e Rete Versilia sbarca infatti a Porcari.

 

Sede della seconda, attesissima semifinale, sarà il palco del Giugno Porcarese, in piazza Felice Orsi. 12 barzellettieri si sfideranno a caccia dei 5 posti disponibili per la finale di settembre. Tra i protagonisti della serata ci saranno anche i ragazzi di Anffas che come sempre accompagneranno i concorrenti sul palco. Siamo andati a trovarli a San Vito, nei laboratori del Progetto lavoro e dove si respira un’atmosfera davvero magica, non solo per le vere opere d’arte che vengono realizzate; ma anche e soprattutto per l’allegria e il buonumore che regna ogni giorno.

Per partecipare alla gara rimane ancora qualche posto a disposizione: per iscriversi, gratuitamente, basta telefonare al numero 393 2091137. Per salire sul palco basta poco: essere spigliati, avere un paio di buone barzellette ed essere disposti a mettersi in gioco. Per assistere allo spettacolo l’appuntamento è questo venerdì in piazza Orsi a Porcari. Inizio alle 21, ingresso gratuito.