La “Bella estate” continua anche d’inverno

La “Bella estate” continua anche d’inverno

Redazione

di Redazione

CASTELNUOVO G. - Venerdì 10 novembre ha preso il via a Castelnuovo Garfaganna le versione invernale della "bella estate". Dopo il successo estivo  l'amministrazione guidata da Tagliasacchi ha voluto proseguire.

 

Il primo appuntamento è stato con la scrittrice Lidia Ravera che ha parlato del suo “Terzo Tempo” ultima fatica letteraria di una lunga e affermata carriera. In questo volume affronta l’argomento della terza età con gli occhi di Costanza che decide, proprio spinta dal tempo che passa, di rivoluzionare la propria vita, perchè “a 65 anni se ne hanno altri 25 davanti” .

La rassegna prevede 4 appuntamenti, il più importante sarà venerdì 24 novembre al teatro Alfieri con il ministro Dario Franceschini, poi il 1° dicembre si chiude la rassegna con lo scrittore toscano Fabio Genovesi.

Prossimo appuntamento è per sabato prossimo 18 novembre con lo spettacolo “Il mio amico Giorgio Gaber”, un gioco musicale e teatrale tratto dall’omonimo libro di Gian Piero Alloisio in cui si ricordano le circostanze che lo portarono a conoscere e lavorare con il cantautore milanese. Lo spettacolo è ad ingresso libero.