“So dove abiti..”; minacce su Fb al sindaco Franco Mungai

“So dove abiti..”; minacce su Fb al sindaco Franco Mungai

Redazione

di Redazione

MASSAROSA - Ancora una volta è stato preso di mira il sindaco Franco Mungai, stavolta sulla pagina Facebook del Comune di Massarosa dove in mattinata è apparso un messaggio di un cittadino. Un evasore dichiarato che ha minacciato il primo cittadino di farsi giustizia da solo per l'azione recupero delle tasse.

Un avvertimento minaccioso nei confronti del primo cittadino che conclude dicendo “so dove abiti, quindi..”. Il messaggio nel giro di poche ore è stato rimosso dall’amministratore della pagina. L’amministrazione aveva lanciato la proposta nelle settimane scorse si pubblicare l’elenco dei nomi degli evasori di Massarosa che non hanno pagato le tasse negli anni, provocando un deficit di diverse decine di milioni di euro. Operazione stoppata dal Garante della Privacy, che evidentemente ha generato molte reazioni, anche estreme.

Esprime solidarietà nei confronti di Mungai la sua maggiornaza consilaire. “Di fronte a queste ennesime vergognose minacce, rivolgiamo a Franco Mungai l’abbraccio e il sostegno dei gruppi consiliari e delle forze politiche di maggioranza, certi che non si farà intimidire da alcuni manipoli di balordi che ammorbano l’aria del nostro civilissimo comune.”