Andrea Marcucci pronto alla candidatura

Andrea Marcucci pronto alla candidatura

Redazione

di Redazione

BARGA - Nel corso di una festa natalizia organizzata al Ciocco, il senatore Andrea Marcucci ha annunciato la sua disponibilità al Pd ad essere candidato nel collegio uninominale di Massa- Carrara Lucca.

“Dopo aver sentito il segretario nazionale  Renzi e quello toscano Parrini, ho dato la mia disponibilità al Pd a candidarmi alle prossime elezioni politiche nel collegio uninominale di Massa-Carrara Lucca per il Senato”.
Lo ha detto ieri sera il senatore Pd Andrea Marcucci, intervenendo presso l’auditorium del Ciocco ad una festa prenatalizia con amici e sostenitori.
“La politica è un impegno collettivo-ha aggiunto- mai come questa volta, il Pd può farcela, io posso farcela, soltanto con l’impegno e la passione di tutti voi”.
All’incontro hanno partecipato numerosi sindaci ed amministratori della provincia di Lucca e di Massa Carrara, e tra gli altri il parlamentare europeo Nicola Danti, il vicesegretario regionale Antonio Mazzeo, l’assessore regionale Marco Remaschi, i consiglieri regionali Stefano Baccelli e Ilaria Giovannetti ed il primo cittadino di Lucca Alessandro Tambellini.