Capodanno in piazza: gli appuntamenti a Lucca e Versilia

Capodanno in piazza: gli appuntamenti a Lucca e Versilia

Redazione

di Redazione

LUCCA - Conto alla rovescia per il Capodanno 2018. Oltre ai cenoni e agli eventi musicali nei locali e nei teatri di tutta la provincia, anche quest'anno, tempo permettendo, saranno in tanti ad attendere il nuovi anno in piazza.

A Lucca è confermato l’ormai tradizionale appuntamento in piazza San Martino promosso dall’associazione don Franco Baroni onlus in collaborazione con il Comune e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio. Sul palco Emanuela Gennai e il Dj Luca Maffei e dopo mezzanotte spazio alla band “Gold 5”. In programma il doppio brindisi, quello canonico e quello alla mezzanotte di Lucca, 18 minuti dopo quella italiana.

Sulla costa le feste in piazza saranno ben quattro. A Viareggio torna dopo un anno di stop quella di piazza Mazzini. Dalle 23 fino a notte inoltrata le perfomance live di Ale Lippi, da Radio Dj e Lorenzo Lippi Dj. Presenta la voce del Carnevale Daniele Maffei.

A Lido di Camaiore il Capodanno fronte pontile sarà in compagnia di Radio Bruno.

Spazio alla musica locale in piazza Duomo a Pietrasanta: sul palco dalle 23 si esibirà il gruppo Double Ones tra ritmi classici dal pop al rock, con la voce di Maria Cristina Simi, più volte protagonista della Canzonetta.

“Capodanno sotto il Fortino” a Forte dei Marmi: dalle 19 musica dal vivo, dalle 23 dj set, con stand gastronomici e street food con piatti tipici.