San Silvestro in Versilia: brindisi in piazza per tutti

San Silvestro in Versilia: brindisi in piazza per tutti

Redazione

di Redazione

VERSILIA - Cenone in casa o veglione fuori? Per San Silvestro in Versilia, dalle piazze ai locali, non mancheranno le occasioni per brindare all'arrivo del 2018, con soluzioni anche low cost.

Per chi vuole risparmiare e non teme il freddo, dopo la cena in casa o al ristorante, c’è l’imbarazzo della scelta. A Viareggio torna dopo un anno di stop la festa di piazza Mazzini. Dalle 23 fino a notte inoltrata le perfomance live di Ale Lippi, da Radio Dj e Lorenzo Lippi Dj. Presenta la voce del Carnevale Daniele Maffei.

Confermate le altre piazze pubbliche. A Lido di Camaiore il Capodanno fronte pontile sarà in compagnia di Radio Bruno. Si parte alle 21 con il  potente truck mobility americano che diventerà una discoteca viaggiante fino alle 2 del mattino. Il Magicomiko Kagliostro sarà il grande protagonista, poi dj set e  balli latinoamericani con Rumba que salsa.

Spazio alla musica locale in piazza Duomo a Pietrasanta: sul palco dalle 23 si esibirà il gruppo Double Ones tra ritmi classici dal pop al rock, con la voce di Maria Cristina Simi, più volte protagonista della Canzonetta.

“Capodanno sotto il Fortino” a Forte dei Marmi: dalle 19 musica dal vivo, dalle 23 dj set, con stand gastronomici e street food con piatti tipici. E sempre al Forte, per chi non rinuncia alla pista da ballo, il veglione per antonomasia alla Capannina di Franceschi che quest’anno ospita il celebre comico Gabriele Cirilli e l’immancabile “Samba Brasilian Show” per un brindisi più glamour al 2018.