Anche Lucca nell’ultimo tour di Elton John

Anche Lucca nell’ultimo tour di Elton John

Redazione

di Redazione

LUCCA - Elton John, leggenda vivente della musica contemporanea, ha annunciato l'ultimo tour della sua carriera. Il “Farewell Yellow Brick Road” partirà  il prossimo 8 Settembre dagli Stati Uniti e proseguirà per tre anni, con 300 show che toccheranno i 5 continenti.

In questo suo lunghissimo addio Sir Elton non poteva dimenticare Lucca, città alla quale è ormai legato in maniera indissolubile. L’autore di “Candle in the Wind” ed altri successi si è già esibito ben quattro volte per il Summer Festival: nel 1999, nel 2007, nel 2011 e nel 2015, anno al quale si riferiscono queste immagini. E la città delle Mura è annunciata tra le tappe del mega – tour, anche se ancora non è stata ufficializzata la data del suo concerto, che però dovrebbe essere programmato per il luglio del 2019.

Tutti i concerti del cantautore inglese al Summer Festival sono stati gettonatissimi. A maggior ragione lo sarà anche quello annunciato come l’ultimo nella nostra città. A meno che Elton John, dall’alto dei suoi 71 anni, non ci ripensi. E continui a portare nel mondo la magia dei suoi successi anche dopo il 2021 …