Tutto esaurito per Capodanno, alberghi pieni e folla di turisti in Versilia

Tutto esaurito per Capodanno, alberghi pieni e folla di turisti in Versilia

Redazione

di Redazione

VERSILIA - Capodanno da tutto esaurito in Versilia. Il fine settimana dell’immancabile conto alla rovescia verso il nuovo anno è stato più che incoraggiante, almeno per gli operatori turistici e ristoratori del capoluogo versiliese.

 

Alberghi e ristoranti al completo e i numeri all’insegna dell’ottimismo riguardano in modo trasversale la quasi totalità delle strutture ricettive di ogni tipo.

Sold out o quasi, insomma, come ha confermato la presidente degli albergatori di Viareggio Bellotti che conferma un trend in crescita. Ormai la Versilia è gettonata non solo nei mesi estivi, ma anche nel periodo natalizio, per le bellezze naturali, per la qualità dell’offerta anche gastronomica e per gli eventi organizzati nella varie località costiere. A sorridere sono anche i ristoratori, sia quelli che hanno scelto di imbandire la tavola per il tradizionale cenone, sia quelli che invece hanno puntato più sul primo giorno dell’anno. Quindi, promuovere il territorio tutto insieme, come si è iniziato a fare anche in Versilia, garantisce risultati più che soddisfacenti.