Aeroclub Lucca; festa della donna … in volo sopra la città

Aeroclub Lucca; festa della donna … in volo sopra la città

Redazione

di Redazione

LUCCA - Come ormai da tradizione, anche quest’anno l’Aeroclub Lucca organizzerà la manifestazione “Festa della Donna in Volo” giunta alla sedicesima edizione.

Nei giorni 10 e 11 marzo prossimi, quindici piloti, soci dell’Aeroclub, omaggeranno 250 signore e signorine (tanti sono i posti disponibili) di un volo gratuito sopra la città di Lucca e le splendide ville capannoresi regalando loro un’esperienza emozionante e un giorno da
ricordare. Al termine del volo tutte le partecipanti riceveranno un attestato con il loro nome e quello del pilota insieme ad una foto ricordo dell’esperienza vissuta.
Per coloro che vorranno partecipare all’evento è necessaria una prenotazione che potrà essere effettuata telefonando alla segreteria dell’Aeroclub (tel: 0583 935148) a partire dal prossimo 24 febbraio per chi non ha mai partecipato all’ evento, e dal 3 Marzo per tutte le
altre. E’ possibile consultare il sito www.aeroclublucca.it per prendere visione delle modalità e degli orari di prenotazione.

L’Aeroclub Lucca è orgoglioso di ripresentare un evento, di cui è stato ideatore ben sedici anni fa, che desta sempre maggiore interesse anche a livello nazionale. Un modo originale per festeggiare il “gentil sesso” e per avvicinare al volo l’universo femminile.