Marvin Demollari è al debutto tra i professionisti nei pesi leggeri

Marvin Demollari è al debutto tra i professionisti nei pesi leggeri

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

PUGILATO - Ufficializzato l'atteso debutto di Marvin Demollari nel professionismo. L’esordio è fissato per sabato 3 Marzo al Palazzetto del Basket a Ghezzano nel comune di San Giuliano Terme contro il pugile rumeno Antonio Ali Neacsu (Team Dobre) avversario dal buon record da dilettante (tanto che ha partecipato anche ad un campionato mondiale giovanile) anch'egli debuttante tra i pro.

Ovviamente Demollari si affiderà alle cure del suo maestro Giulio Monselesan coadiuvato dai secondi Massimo Bosio e Massimo Giuliano. La categoria è quella dei pesi leggeri (limite 61,24 kg o 135 libbre ) con sei riprese da tre minuti in programma ma Demollari conta poi di scendere nei super piuma (kg.58,967 il limite massimo pari a 130 libbre).

Nella stessa serata match clou affidato a Nicola Henchiri al suo sesto incontro da professionista (vive a San Giuliano, ma ha svolto tutta la sua carriera da dilettante con i colori della Pugilistica Lucchese). Henchiri affronterà il pugile con licenza serba Tiganas Dionise assai più esperto in un match fissato sulle sei riprese per la categoria dei superpiuma.