Il 47° Torneo delle Contrade di Querceta in onda su Noi Tv

Il 47° Torneo delle Contrade di Querceta in onda su Noi Tv

Redazione

di Redazione

CALCIO - Il Torneo di calcio delle Contrade di Querceta torna in televisione. Anche quest'anno, per il terzo consecutivo, la nostra emittente trasmetterà in esclusiva tutte le partite della manifestazione calcistica legata al Palio, arrivata alla 47esima edizione.

Fischio di inizio questo lunedì 11 giugno per il primo match. 17 in tutto gli scontri tra le otto contrade di Querceta in programma allo stadio Buon Riposo di Pozzi, dalle qualificazioni a gironi alla finalissima, fissata per sabato 14 luglio. A difendere il titolo sono i campioni in carica della Madonnina, che ha vinto l’anno scorso. Mentre la Quercia detiene il record di vittorie con 12 trofei in bacheca.

Le partite saranno trasmesse su Noi Tv (canale 10) il giorno successivo, ovvero dal martedì al venerdì alle ore 22. In replica saranno trasmesse su Rete Versilia News (canale 85). Primo appuntamento in tv martedì sera, 12 giugno, ore 22.

Parte dunque una nuova estate ricca di gol e passione per tutti i contradaioli, grazie all’impegno della squadra tecnica di produzione (Alessandro Taccini, Marco Iori, Gabriele Buffoni, Giacomo Corsetti). In bocca al lupo a tutti!