Presentato il nuovo dirigente del commissariato di Viareggio e tre nuovi dirigenti

Presentato il nuovo dirigente del commissariato di Viareggio e tre nuovi dirigenti

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

LUCCA - E' Mario Mariconda il nuovo dirigente del commissariato di Viareggio. A presentarlo alla stampa è stato il questore di Lucca, che ha anche presentato 3 nuovi dirigenti in forza alla questura Lucchese.

Il questore di Lucca ha presentato il nuovo dirigente del commissariato di Viareggio. Si tratta del primo dirigente Marco Mariconda, originario di Salerno e in polizia dal 1988. Una carriera importante quella del nuovo dirigente, tra le numerose operazioni portate a termine, l’arresto dei responsabili dell’uccisione del giudice Livantino, le indagini che portarono alla cattura dei componenti della uno bianca o la gestione del sequestro Soffiantini. Mariconda conosce già la realtà versiliese, in quanto in passato ha diretto il commissariato di Portoferraio.

Contestualmente alla presentazione del nuovo dirigente, il questore ha presentato anche 3 nuovi dirigenti in forza alla questura lucchese. Si tratta del commissario Alessandro Landucci, in forze al commissariato di Forte dei Marmi e i vice commissari Vitantonio Losacco, del commissariato di Viareggio e Massimiliano Merola da molti anni operativo nella Digos lucchese.