Il testa a testa River-Serricciolo, l’impresa della Folgor, che bello questo campionato

Il testa a testa River-Serricciolo, l’impresa della Folgor, che bello questo campionato

Redazione

di Redazione

CALCIO - Dopo 24 partite giocate il girone A della prima categoria non ha ancora un padrone ben definito. A guidare la graduatoria è ancora il River Pieve che ha due lunghezze di vantaggio sul Serricciolo. Gli altri sono tutti staccati e il duello per la promozione sara' vivace fino al termine della regular season.

Una giornata, quella giocata domenica,  che vedeva le prime della classe impegnate in trasferta rispettivamente contro i Diavoli Neri Gorfigliano e contro il fanalino di coda Tirrenia . Tutte le due le partite si sono chiuse sullo 0 a 2 e quindi la graduatoria non ha subito scossoni. E alla luce delle sconfitte di Bozzano e Acquacalda, anche dietro la lotta per uscire dalla zona play out rimane apertissima con la Folgor che grazie ai tre punto ottenuti in casa con il Tau si riaggancia al trenino che conta e punta alla salvezza diretta.
Tutto da vivere anche il prossimo turno quando il Serricciolo ospitera’ l’Orentano mentre il Forte dei Marmi sara’ di scena a Pieve Fosciana. Match clou di giornata Acuqacalda-Bozzano, partita che vale 6 punti: chi vince prende una boccata d’ossigeno che rusltera’ importantissima da qui alla fine del campionato.