Torna la Ego Women Run, una gara di…solidarietà

Torna la Ego Women Run, una gara di…solidarietà

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

LUCCA - Una bella e variegata conferenza stampa alla Ego Wellness Resort di S. Alessio in occasione della Giornata del Fiocchetto Lilla con la presentazione della quinta edizione della Ego Women Run.

Nel mese, marzo, dedicato per antonomasia alla donna, è stata rimarcata l’importanza del movimento nell’equilibrio psico-fisico della persona, per la salute e il benessere. Torna l’edizione numero 5 della Ego Women Run, appuntamento ludico-motorio ideato da Ego Wellness Resort. in collaborazione con Lucca Marathon. L’evento è a scopo benefico: il ricavato verrà devoluto all’Associazione Silvana Sciortino, che si occupa di prevenzione di tumori al seno e all’Associazione A.C.C.A. Lucca Onlus, la cui attenzione è rivolta a tutti i disturbi alimentari e alle relative, talvolta anche gravi patologie. Ai nostri microfoni Simona Piraino presidente di A.C.C.A. Lucca Onlus e Marina Malfatti team manager di Ego Wellness Resort e dunque nella veste di padrona di casa.

Detto che la Ego Women Run si svolgerà domenica 31 marzo  e che sono 500 i pettorali a disposizione, va segnalata la bella sorpresa per tutti i fruitori della Ego che nella giornata dedicata al Fiocchetto Lilla hanno trovato sugli specchi del Centro Benessere messaggi e frasi di sensibilizzazione alla prevenzione dei disturbi alimentari.