Beach tennis: tutto pronto per il IX Memorial Federico Paris

Beach tennis: tutto pronto per il IX Memorial Federico Paris

Redazione

di Redazione

BEACH TENNIS - Sarà anche quest'anno un'invasione pacifica di atleti quella attesa al bagno Andrea Doria di Torre del Lago, che ospiterà dal 24 al 28 luglio il 9° Memorial Federico Paris - Città di Viareggio. Torneo internazionale di beach tennis che porterà in dota oltre 200 giocatori tra italiani e stranieri. 

Il Torneo internazionale di beach tennis, organizzato  dall’associazione Bad Players, con il patrocinio del Comune di Viareggio e del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia, vedrà in gara mercoledì gli under 14 e 16 e gli Open (doppio femminile e maschile limitato A+B); giovedì i tornei no prize money, venerdì i due tabelloni (doppio maschile e doppio femminile) con montepremi da 10.000 dollari, fino alla finale in programma nel pomeriggio di domenica.

Gli atleti arriveranno da ben 14 nazioni: dal centro-sud America, dalla Russia, dai paesi europei e persino da Aruba, tempio del beach tennis. Un traino anche turistico per Torre del Lago e Viareggio.

Anche il Federico Paris, come i campionati Under di giugno, sarà accompagnato sui social network dall’hashtag ufficiale #inVersilia che lo inserirà nei circuiti di marketing multimediale del Consorzio di Promozione Turistica versiliese.