Viareggio 2014 escluso dal campionato di Eccellenza

Viareggio 2014 escluso dal campionato di Eccellenza

Redazione

di Redazione

CALCIO - Il Comitato regionale toscano della Figc ha esaminato nella giornata di mercoledì la posizione del Viareggio 2014 che non aveva presentato entro i termini prescritti l’iscrizione via telematica al campionato come prevedeva il regolamento e così ha escluso la società bianconera da questo campionato e da quello juniores dove si era iscritta.

Adesso il Viareggio 2014 presenterà opposizione al Presidente federale il quale dovrà decidere se riammettere in sovrannumero il Viareggio 2014 all’Eccellenza o in altro campionato, oppure se escluderlo definitivamente.

Nel frattempo la società è in attesa anche di conoscere la risposta dalla Lega Nazionale della serie D dove ha presentato domanda per il ripescaggio, anche se le possibilità – visti i soli 17 punti acquisiti – sono minime.

Risulta invece regolarmente  iscritta all’Eccellenza la neonata Virtus Viareggio, che ha modificato mercoledì la denominazione sociale da Viareggio Athletic Club, che ha rilevato il titolo sportivo del Montignoso.