Nuovi parcheggi in arrivo a Forte dei Marmi

Nuovi parcheggi in arrivo a Forte dei Marmi

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Due nuovi maxi parcheggi in arrivo per rispondere alla carenza storica di posti auto. Uno (da circa 200 posti) sorgerà sulle ceneri della scuola elementare Carducci di via Melato e un altro (da circa 80) nell'area dell'ex hotel Franceschi. Lo ha annunciato il sindaco Bruno Murzi ospite giovedì sera a Botta&Risposta.

I tempi sono lunghi, perchè dovranno prima partire i lavori della nuova scuola adiacente alle Ugo Guidi. Tempi brevissimi invece per un terzo parcheggio pubblico sulla via Vico vicino all’uscita dell’autostrada.

“Entro fine mandato saranno terminati i lavori di consolidamento del pontile, che riprenderanno solo a settembre 2020” – ha spiegato il sindaco, intenzionato a consentire l’attracco di tender dei superyacht al pontile per la prossima estate. Che sarà inoltre la prima senza lo storico luna park, che non sarà più ospitato nei terreni di Vittoria Apuana.

Arrivato al giro di boa del suo mandato, il sindaco Murzi – eletto con una lista civica – rimanda all’anno nuovo una verifica di maggioranza e soprattutto la decisione su una sua ricandidatura.