Nottolini ricomincia dalla 3M Perugia; intanto cercasi rinforzi sul mercato

Nottolini ricomincia dalla 3M Perugia; intanto cercasi rinforzi sul mercato

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

PALLAVOLO B1 DONNE - La Bionatura arriva tonificata dal punto di vista fisico alla ripresa del campionato. Si spera che porti i suoi frutti il richiamo della preparazione voluto da coach Sandro Becheroni col preparatore Samuele Fiori che ha aumentato il carico di lavoro. Il torneo riprende con la trasferta di Perugia sul campo della 3 M.

Squadra molto giovane quella  della 3M Perugia eccezion fatta per due/tre ruoli Cardini d esperienza come il libero classe 82 Michela Mastroforti, la centrale Marta Pero ’89 e l’opposto Elisa Mezzasoma ’90. Attualmente le umbre occupano lo zona playout appena sopra di un punto e coach Gobbini si può ritenere soddisfatto. Il difetto principale forse è la continuità nei risultati ma per quanto riguarda il gioco spesso è bello e aggressivo vista anche la giovane età media della squadra.

Per quanto riguarda il mercato sono tanti i nomi ma crediamo nell’arco di una settimana potrebbero chiudersi alcune interessanti trattative. Si parla di Ilaria D’Angelo 1,88 classe ’93 Schiacciatrice proveniente da Chieti. Ma si parla anche di Dayana Kosareva classe ’99 alta 1,88 schiacciatrice proveniente dal Macerata (A2). Scandicci è proprietaria del suo cartellino ma visto l’ottimo rapporto tra i due DS Miccoli e Toccafondi potrebbe consolidare la partnership tra le due società. Altro nome sul taccuinoè quello di Chiara Bianchini del Quarrata (B1) schiacciatrice classe 2001 della quale si dice un gran bene.