Tutti in fila per una parte nel nuovo film di Peter Chelsom

Tutti in fila per una parte nel nuovo film di Peter Chelsom

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Nella prima giornata di casting che si è tenuta oggi a Villa Bertelli sono state 675 le persone provinate durante il casting per il film “Security”, che il regista Peter Chelsom (Serendipity e Shall we dance?) ambienterà quasi interamente a Forte dei Marmi.

La pellicola vedrà protagonista Marco D’Amore (Gomorra), con la produzione di INDIANA PRODUCTION (La prima cosa bella, Il capitale umano.)

Partecipanti di tutte l’età sono arrivati già di prima mattina con la speranza di ottenere un ruolo da comparsa o da figurazione speciale.

Le selezioni proseguiranno anche nella giornata di mercoledì. I produttori sono alla ricerca di comparse, figurazioni speciali e ruoli, con una retribuzione in base al tipo d’impegno, dai 18 ai 70 anni. Tra i requisiti la residenza in Toscana.

Il periodo delle riprese e’ dal 20 Gennaio alla fine di Febbraio. Si girerà’ a Forte dei Marmi e zone limitrofe. L’impegno potrà’ essere da una giornata fino a diverse giornate lavorative.
Tra le persone in fila c’è chi ha già esperienza da attore, e si è presentato con tanto di curriculum. Ma anche chi è alle prime armi.