Escape Tuscany Triathlon Viareggio rinviato al 2021

Escape Tuscany Triathlon Viareggio rinviato al 2021

Redazione

di Redazione

SPORT - La V° edizione del Triathlon Internazionale Escape Tuscany Triathlon Città di Viareggio, in programma per il 6 settembre 2020, è stata annullata. Si svolgerà certamente per il prossimo 2021 con una gran voglia di divertirsi e fare sport.

Questa è l’ inevitabile decisione presa dal Comitato Organizzativo ETT a seguito del protrarsi dell’emergenza sanitaria mondiale, Covid 19.
“Per venire incontro ai tanti triathleti già iscritti -afferma Aldo Angeli, il massimo esponenti dell’associazione-, si è deciso di mantenere valida l’iscrizione per l’anno 2021 (senza alcun costo aggiuntivo). I triathleti già iscritti non dovranno fare nulla… penseremo a tutto noi. L’ASD Escape Tuscany Triathlon ringrazia l’amministrazione comunale di Viareggio che aveva già provveduto a rilasciare l’ok per la quinta edizione che doveva svolgersi il prossimo 6 settembre, in particolar modo l’Assessore allo Sport, Sandra Mei prima supporter di tutte le manifestazioni sportive targate ETT. L’appuntamento quindi è nel 2021 e intanto la speranza è di  battere questo maledetto Coronavirus che ha già fatto purtroppo troppe vittime anche nelal nostra Provincia.