Corriere ruba sei maglioni in cashmere

Corriere ruba sei maglioni in cashmere

Redazione

di Redazione

LUCCA - I Carabinieri di San Concordio hanno denunciato per appropriazione indebita un cittadino albanese di 24 anni residente a Lucca, dipendente di una società di spedizione

Parte offesa una società di Viareggio che produce e commercia maglieria in cashmere, la quale aveva spedito una confezione contenente 6 maglioni nel Regno Unito, mai però arrivata a destinazione.

Grazie alle telecamere del sistema di videosorveglianza i carabinieri hanno accertato che la confezione smarrita era stata prelevata forse per errore da un corriere di un’altra società, che una volta realizzato il suo contenuto aveva però deciso di tenerlo per se anziché restituirlo.
I militari hanno così identificato il corriere e nel corso della perquisizione della sua abitazione hanno rinvenuto e recuperato 3 degli iniziali 6 maglioni, ciascuno dei quali realizzato su misura dietro commissione, per un importo superiore ai mille euro per capo.
I 3 maglioni, anche se probabilmente non avranno più sul mercato lo stesso valore, sono stati restituiti all’azienda produttrice.