Steward tra i banchi e ingressi contingentati: così ripartirà il mercato del Forte

Steward tra i banchi e ingressi contingentati: così ripartirà il mercato del Forte

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Ripartirà mercoledì prossimo, 27 maggio, il mercato settimanale di Forte dei Marmi. Molto più di un mercato ambulante, un brand di eccellenza della cittadina versiliese e una fonte consolidata di richiamo turistico da sempre, anche da fuori regione.

La data per la riapertura è stata concordata nel corso dell’incontro tra l’amministrazione comunale e i rappresentanti degli ambulanti, insieme ai consiglieri comunale Massimo Lucchesi e Luigi Trapasso.

“Stiamo definendo i protocolli da applicare tramite una prossima ordinanza, per garantire tutti insieme il miglior svolgimento dello stesso sotto il profilo della sicurezza. Attualmente la direzione è quella di contingentare il numero degli ingressi che saranno controllati da degli steward” – così ha spiegato il sindaco Bruno Murzi.

“Con gli operatori ci rincontreremo venerdì pomeriggio per chiudere il progetto definitivamente che sono certo soddisferà le diverse esigenze e ci consentirà di ridare respiro anche a questa categoria, preziosa e di supporto nell’economia di Forte dei Marmi.”