Test sierologici anche alla Misericordia di Altopascio

Test sierologici anche alla Misericordia di Altopascio

Redazione

di Redazione

ALTOPASCIO - Da martedì scorso anche la Misericordia di Altopascio, nel Poliambulatorio specialistico di via Marconi, effettua, su prenotazione e attraverso i laboratori Biolabor, i test sierologici, utili per scoprire se una persona ha sviluppato gli anticorpi al Covid-19

Dall’inizio dell’emergenza, i volontari della Misericordia non si sono mai fermati e ora continuano la propria attività e la propria presenza sul territorio comunale effettuando anche i test sierologici a prezzi calmierati. I test vengono eseguiti solo il martedì, dalle 7 alle 9: chi volesse fare il test deve prenotarsi all’indirizzo email infermiere.misealtopascio@gmail.com.
Fin dall’inizio dell’emergenza – commenta il governatore, Salvatore Bono – abbiamo posto in essere misure di prevenzione sanitaria e di precauzione per tutelare i nostri volontari, gli utenti e per restare sempre vicini alle persone e alla nostra comunità. Siamo stati sempre presenti anche accanto alle aziende del territorio, per sostenerle nella ripartenza attraverso specifici servizi, anche notturni, per la misurazione della temperatura ai dipendenti prima di entrare a lavoro” ha concluso Bono.