Domenica a Marina di Pietrasanta la Regata Zonale Windsurfer Class

Domenica a Marina di Pietrasanta la Regata Zonale Windsurfer Class

Redazione

di Redazione

SURF - Grande attesa domenica 11 ottobre per la regata zonale Windsurfer Class. Giungeranno al Nimbus Surfing Club di Marina di Pietrasanta una ventina fra gli atleti italiani più quotati per la specialità Windsurfer.

“La nostra speranza è che, superato questo momento di grande difficoltà per tutti, si possa tornare ad organizzare eventi sportivi sempre più grandi, di caratura nazionale ed europea per portarli nella nostra amata Versilia” – commenta Giovanni Briganti, presidente del Nimbus Surfing Club di Marina di Pietrasanta.

Domenica si daranno appuntamento al Nimbus Surfing Club alcuni fra i più temerari appassionati di tavola a vela. Fra loro, da Piombino, Alessandro Torzoni, campione mondiale in carica Windsurfer LT, evoluzione della tavola creata da Drake e Schweitzer. Ma anche Gianluca Dosi della Como Lake, fra i primi cinque migliori atleti italiani. A difendere i colori di casa, il Nimbus Surfing Club di Marina di Pietrasanta, ci sarà David Pezzini, anche lui figura di riferimento nella compagine nazionale.

L’appuntamento con la sfida è dunque domenica per le 12.30 nelle acque antistanti il club di viale Roma 10, anche se potremo vedere sventolare i colori sgargianti delle prime vele già dalle 11, orario previsto per lo skipper meeting.