Furti in bar e supermercati: 33enne tunisino arrestato

Furti in bar e supermercati: 33enne tunisino arrestato

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO -  Un 33enne tunisino è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver messo a segno un furto ai danni del supermercato "Fresco market" di via Zanardelli a Viareggio nella notte tra il 6 e il 7 ottobre scorso.

Forzata la porta e raggiunto il bancone dell’assistenza clienti, si era impossessato di due tablet e due auricolar e di pochi spicci in monete presenti in un cassetto per poi fuggire frettolosamente da una porta d’emergenza a causa dell’attivazione dell’impianto d’allarme dell’esercizio commerciale.

Le indagini del del Nucleo Operativo e Radiomobile di Viareggio, grazie anche alle immagini di telecamere di sorveglianza della zona, hanno portato all’arresto dell’uomo, in Italia senza fissa dimora e pluripregiudicato per furti, in particolare ai danni di attività commerciali e di ristorazione della Versilia.
L’uomo era già sottoposto all’obbligo di presentazione presso la caserma di Viareggio poiché arrestato in flagranza a Febbraio 2020 dai militari del Radiomobile di Viareggio per rapina ai danni di un bar.

Il giovane si trova adesso in carcere a Lucca. I militari stanno verificando eventuali responsabilità su altri colpi compiuti di recente nelle scorse notti in Versilia.