La gara dei bagni e dei negozi della Versilia: la festa in Capannina

La gara dei bagni e dei negozi della Versilia: la festa in Capannina

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - E' stata la Capannina di Franceschi ad ospitare ancora una volta l'atto finale del referendum per eleggere il "Negozio del cuore" e il "Bagno dell'estate" della Versilia: una doppia iniziativa organizzata dal quotidiano La Nazione in collaborazione con Confcommercio e Noitv.

La serata, condotta dal caposervizio del giornale Remo Santini con il supporto di Piero Bertolani dell’associazione dei commercianti, ha visto la premiazione finale dei vincitori che durante l’anno si sono sfidati a colpi di coupon e di voti arrivati dai tantissimi clienti e lettori, in una gara scandita dalle consuete classifiche settimanali riportate anche dal Tg Noi Versilia.

A spuntarla alla fine nella categoria dei negozi sono state le Profumerie Rossi di Viareggio e la Ferramenta Battelli Pietrasanta. Per il Bagno dell’estate i vincitori sono stati Bagno Aurora di Torre del lago e Bagno Marco di Forte dei Marmi.

Per loro oltre ai premi in palio, ovvero viaggi e cene esclusive in locali rinomati della Versilia, è andata soprattutto la vittoria di una gara nata con l’obiettivo di valorizzare il tessuto economico del territorio.