Ragazza investita da un’ambulanza in Piazza Grande

Ragazza investita da un’ambulanza in Piazza Grande

Redazione

di Redazione

LUCCA - Una ragazza è stata investita da un'ambulanza nella centralissima piazza Napoleone a Lucca. Erano le 13 di martedi quando la giovane, in sella alla sua bicicletta, è stata improvvisamente colpita dal mezzo.

Una ragazza è stata investita da un’ambulanza nella centralissima piazza Napoleone a Lucca. Erano le 13 di martedi quando la giovane, in sella alla sua bicicletta, è stata improvvisamente colpita dal mezzo. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi. La ragazza, dopo essere stata investita, ha immediatemente ricevuto le prime cure dal medico del 118 e dai volontari che erano a bordo della stessa ambulanza, i quali l’hanno poi trasportata al pronto soccorso in codice giallo.

Il mezzo che ha investito la giovane e che in quel momento non era destinato alle emergenze, secondo le prime ricostruzioni dei vigili urbani, ha sbandato e ha perso il controllo del mezzo. Dai primi controlli effettuati dalla pattuglia della polizia municipale, intervenuta sul posto, il conducente è risultato positivo all’alcol test.