Serie D paralizzata: saltano i match di Real Forte, Seravezza e Ghiviborgo

Serie D paralizzata: saltano i match di Real Forte, Seravezza e Ghiviborgo

Redazione

di Redazione

CALCIO - Sarà un'altra domenica "zoppa" per la Serie D: e non potrebbe essere altrimenti visto che i numeri del contagio continuano ad aumentare in tutta Italia.

Dopo il sondaggio dei giorni scorsi in cui la maggioranza delle società di D ha espresso la volontà di continuare il campionato (a porte chiuse), ci apprestiamo a vivere un fine-settimana in cui saranno i rinvii a farla da padrone, visto che oltretutto il Dipartimento Interregionale prosegue nel proprio incomprensibile immobilismo, senza fissare delle norme che disciplinino la situazione.
Sarà quindi una domenica ancora una volta falsata. Nel Girone D non si giocheranno Rimini-Aglianese, per la positività di alcuni giocatori neroverdi (rinviato, un’altra volta!, anche il recupero del mercoledì successivo con la Bagnolese), Ghivizzano B.-Pro Livorno Sorgenti, Real Forte Querceta-Mezzolara, Corticella-Seravezza , Correggese-Prato.
Da ricordare che Seravezza e Ghiviborgo  erano state tra quelle che aveva votato per fermare il campionato, visto che in questo modo rischia davvero di essere falsato.In totale sono sei su nove le partite che si giocheranno. Ricordiamo che la settimana scorsa sono state ben 37 le gare rinviate in tutta Italia in serie D, sulle 83 programmate, con una percentuale non lontana dal 50% (44% per la precisione).: