Elettra Lamborghini sbarca nel mondo dei fumetti a Lucca Changes

Elettra Lamborghini sbarca nel mondo dei fumetti a Lucca Changes

Virginia Torriani

di Virginia Torriani

LUCCA - - LUCCA - La cantante ha presentato il suo libro "Elettra Lamborghini e la dea del ritmo", il fumetto nato grazie alla collaborazione con la casa editrice BeccoGiallo.

Con “Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo” la nota cantante, nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, sbarca nel mondo dei Comics. Il libro edito dalla casa editrice Becco e realizzato da Luca Vanzella, è stato presentato in una conferenza stampa a Lucca Changes alla presenza della sua esuberante protagonista. Nelle pagine della graphic novel si scopre una Elettra a metà tra Pollon combinaguai e wonder woman, un personaggio ironico e autoironico, simpatico e divertente, ma anche se un po’ casinista e molto simile all’Elettra della vita reale: tra le pagine del libro si ritrovano gli outfit della cantante i suoi cani e suoi amati cavalli, oltre che alcuni buffi aneddoti.

La cantante ha accolto con entusiasmo la proposta di diventare l’eroina di un fumetto, sebbene abbia confessato di non leggere molti libri del genere, ragione per cui questa è la sua prima volta a Lucca Comics, ma conosce bene la città e non esclude l’uscita di un secondo libro.