Ecco le date del “Mussi-Lombardi-Femiano”

Ecco le date del “Mussi-Lombardi-Femiano”

Roy Lepore

di Roy Lepore

Si terrà il 20 e 21 novembre 2021 la 44esima edizione del Meeting internazionale di nuoto Mussi Lombardi Femiano, rinviato quest'anno a causa della pandemia. L'ok da parte della Federazione è arrivata in questi giorni.

Costretto ad una degenza forzata all’ospedale dopo la frattura della seconda vertebra dorsale, Giovambattista  Crisci presidente della società Versilia Nuoto e del comitato organizzatore del meeting ‘Mussi Lombardi Femiano’ non ha perso tempo. Infatti nei ritagli di tempo si è  messo al lavoro con messaggi e smartphone per ottenere il via libera da parte della Federazione nuoto per l’edizione del 2021 del meeting che nel 2020, così come altre manifestazioni ha dovuto alzare bandiera bianca, a causa dell’emergenza sanitaria.

La passione, la dedizione alla causa del meeting e la determinazione di Crisci sono state premiate: infatti la Federazione ha dato il via libera alle date del 20 e 21 novembre 2021, per la 44’ esima edizione, sperando ovviamente per in quella data l’emergenza sanitaria non sia più soffocante e penalizzante sul vivere quotidiano. Appena ha avuto il via libera, Crisci si è messo subito al lavoro nel speranza ovviamente che la manifestazione possa avere anche il supporto, pubblico e privato, per realizzare un evento nel segno della tradizione: la storia del meeting, caratterizzata dalla presenza dei migliori atleti italiani e stranieri, è il miglior biglietto da visita che ci possa essere