La Serie D torna in campo: ecco i match della giornata

La Serie D torna in campo: ecco i match della giornata

Roy Lepore

di Roy Lepore

Per il campionato di serie D domenica pomeriggio il Real Forte Querceta è in trasferta contro il Fiorenzuola, che occupa la seconda posizione di classifica. Per i ragazzi di Cristian Amoroso non si tratta certo una partita semplice dopo il pareggio interno a reti bianche ottenuto con il Seravezza Pozzi.

Il Seravezza dopo la sconfitta mercoledì contro il Progresso per 2-1 deve a questo punto cercare in tutti i modi i tre punti al “Buon Riposo” contro il Mezzolara che ha perso contro la Bagnolese.

In panchina non ci sarà Walter Vangioni squalificato per due giornate, ma cercherà di dare ugualmente dalla tribuna la carica ai suoi ragazzi, con la speranza che anche un po’ di fortuna giri dalla loro parte a questo punto della stagione.

Il Ghiviborgo gioca sul campo della Sammaurese squadra che si trova a pochi punti dalla zona calda dove c’è ormai da tempo la squadra di mister Lavezzini, che ha necessità di fare punti, perchè si trova al penultimo posto ad appena due sole lunghezze dal fanalino di coda Corticella.