Perde il controllo alla rotonda e si schianta contro una casa

Perde il controllo alla rotonda e si schianta contro una casa

Federico Conti

di Federico Conti

MASSAROSA - Sono finiti a tutta a velocità contro il portone di un fondo commerciale, distruggendolo, dopo aver perso il controllo dell'auto bucando la rotatoria di via di Montramito. Uscendo quasi incolumi. Posso dirsi miracolati i due giovani protagonisti dello spettacolare incidente di giovedì sera alla rotonda sulla via Sarzanese.

Sulla Mini cooper che sfrecciava da Viareggio in direzione Stiava un ragazzo di 20 anni e un amico di 24 anni, che per fortuna se la sono cavata con pochi giorni di referto. Sul posto l’automedica del 118, un’ambulanza e i Vigili del fuoco.  Il fondo era vuoto, a breve doveva ospitare un negozio di biciclette. Questione di pochi metri e anzi che il portone avrebbero preso in pieno il muro, profondo 60 cm. Probabilmente con conseguenze ben diverse.

Sono intervenuti anche i carabinieri che stanno ricostruendo con esattezza l’accaduto per verificare se, oltre alla velocità sostenuta, anche altri fattori abbiano provocato l’uscita di strada e l’impressionante schianto.