Serie A2: il Cgc strapazza il Camaiore 7 a 2

Serie A2: il Cgc strapazza il Camaiore 7 a 2

Roy Lepore

di Roy Lepore

Tutte e quattro le formazioni versiliesi del girone B di serie A/2 di hockey su pista hanno giocato sabato sera. Al Pardini Sporting Center  di Lido di Camaiore è andato in scena il derby tra  la Rotellistica Camaiore e la capolista Cgc Viareggio con molti ex in pista. 

Nelle file del Camaiore Bandieri, Vecoli, Brunelli, Antonelli, Crudeli, Limena, Lenci Ferrante, mentre tra i bianconeri Deinite e Carmazzi.
 Il Cgc si è imposto per 7-2. Primo tempo 2-2 con i padroni di casa che sbloccano con Giorgi e poi il raddoppio di Brunelli. Il Cgc capolista con Muglia e Lombardi trova il momentaneo pareggio e poi nella ripresa i ragazzi di Massimo Mariotti, con la doppietta di Muglia e reti singole di Ojeda e  Puccinelli, centrano l’ottava vittoria stagionale.
L’Spv Viareggio ha ospitato il Castiglione, che si è imposto per  9-2: le reti dei viareggine portano la firma di Bemi e Falaschi.
Infine il Forte dei Marmi era di scena sulla pista del Maliseti contro il Prato superato per 3-0 con le reti di Ninci, Sisti e Deinite su rigore. E mercoledì si torna in pista.