“Parole di Salute”: seguire corretti stili di vita per vivere più sani

“Parole di Salute”: seguire corretti stili di vita per vivere più sani

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

VIAREGGIO - “Parole di Salute” è la nuova trasmissione ideata e condotta da Claudio Sottili, in onda tutti i martedì alle 22,30 sulla nostra emittente. Un format televisivo, al servizio dei cittadini per informare sull’importanza della prevenzione e dare consigli utili per stare bene.

Il programma è realizzato da iCARE e Farmacity in collaborazione con la sede lucchese della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e con il patrocinio del Comune di Viareggio. Medici ed esperti in studio fanno informazione chiara e semplice sulla salute e benessere toccando argomenti di sicuro interesse nel corso delle otto puntate tematiche della durata di 60 minuti. La prima puntata di “Parole di Salute – Prevenire è vivere”, è andata in onda martedi 9 febbraio ed stata dedicata a “Le nuove frontiere della ricerca oncologica” con il dott. Domenico Amoroso, direttore UO Oncologia del Versilia.

Il prossimo appuntamento in programma martedì 16 febbraio alle 22,30 e in replica mercoledì 17 alle 12,30. Ospiti di Sottili il dott. Duilio Francesconi direttore UO di Chirurgia Oncologica e Ricostruzione della mammella del Versilia e Alessandro Campani direttore di zona distretto della Versilia