Serie D: doppio pari per Real Forte e Seravezza

Serie D: doppio pari per Real Forte e Seravezza

Roy Lepore

di Roy Lepore

E' finita 1-1  per il Seravezza Pozzi,  ospite del Sasso Marconi, che in Emilia ha sfiorato l'impresa. Si ferma allo 0-0 invece il Real Forte Quercete in casa contro il Corticella.

https://youtu.be/VIPeUpkxCkI
I verdazzurri di Vangioni vanno in vantaggio con Granaiola che ha trasformato un calcio di rigore,  al 36′ del primo tempo, la traversa di Nelli che avrebbe chiuso la gara, meno male che Venè  ha parato un rigore  ai padroni di casa, è già il terzo per il giovane del 2002,ma quando sembrava la vittoria ormai acquisita il Seravezza si è  visto raggiungere al 48′  del secondo tempo dal gol del pareggio messo a segno da Zannoni. Sarebbe stata la seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Walter Vangioni che avrebbe portato punti preziosi per la classifica. Resta comunque la prova convincente che deve avere a questo punto un seguito per le restanti gare per poter uscire dalla zona calda della classifica.
Il Real Forte Querceta ha impattato 0-0 in casa  con il Corticella,  fanalino di coda, che nel primo tempo ha fallito un calcio di rigore al 21′ con Grazia, il cui tiro viene neutralizzato da Adornato. Mister Amoroso si trova costretto a dover sostituire per infortunio Bertoni, Bonati e Bani in una giornata in cui non gira nulla. Di Paola colpisce anche una traversa, ma a questo punto avere evitato  la sconfitta per  il calcio di rigore fallito dagli ospiti è l’aspetto positivo di una giornata davvero del tutto da dimenticare.