Capriolo rimane incastrato nella cancellata di un condominio a Sant’Annna

Capriolo rimane incastrato nella cancellata di un condominio a Sant’Annna

Redazione

di Redazione

Un capriolo è rimasto incastrato tra le sbarre del cancello d'ingresso di un condominio in via Malvezzi, a Sant'Anna. L'allarme è stato dato questa mattina da i residenti. Sul posto si sono recati tra gli altri i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri forestali. Alla fine il capriolo è stato sedato e liberato.

Un capriolo incastrato tra le sbarre della cancellata di un condomino, in via Malvezzi a Sant’Anna. Ad accorgersi di ciò che era accaduto nelle primo ore del mattino sono stati proprio i condomini. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri forestali. Alla fine a liberare il capriolo è stato il personale specializzato della Vegasoccorso. L’animale è stato leggermente sedato in modo da poterlo togliere dalle sbarre. Purtroppo, nel tentativo di liberarsi, si era già procurato profonde ferite ai fianchi. E’ stato portato subito da un veterinario.

Fa sempre un certo effetto incrociare un animale selvatico in una zona densamente abitata come Sant’Anna. Ma i responsabili della Vegasoccorso ci spiegano che questi episodi sono più frequenti di quanto si creda.