Lucchese ad Alessandria, out il bomber Bianchi

Lucchese ad Alessandria, out il bomber Bianchi

Guido Casotti

di Guido Casotti

È l'ora della verità per la Lucchese a sei giornate dalla fine e con una situazione di classifica a dir poco compromessa. La prima di altre 6 finali (chiamiamole ancora cosi) porta i rossoneri domani all'ora di pranzo sul campo della forte e lanciatissima Alessandria.

 

 

In questo momento il peggior avversario che poteva capitare sulla strada di Benassi e compagni. La pessima notizia della vigilia è l’infortunio di Bianchi, il 20enne bomber che con le sue reti (12) ha tenuto in vita le residue speranze di salvezza della Pantera. Si teme uno stiramento che potrebbe tenerlo fuori almeno per tre partite. Sarebbe un guaio per Lopez che al Moccagatta dovrebbe mandare in campo il seguente undici:

Biggeri in porta; Panariello, Benassi e Dumancic in difesa; Pellegrini, Sbrissa, Meucci, Nannelli e Lo Curto in mediana; Petrovic e Marcheggiani in attacco. Infine ricordiamo che all’andata (era il 6 dicembre scorso) l’Alessandria vinse 2 a 0 al Porta Elisa con le reti segnate nella ripresa da Celia e Arrighini. Successo meritato dei grigi che con l’avvento in panchina di Moreno Longo e la vittoria di Vercelli sono tornati in piena corsa per la promozione in serie B.