Marchini da ex assessore dorme sonni tranquilli: “Soddisfatto di questi sette anni”

Marchini da ex assessore dorme sonni tranquilli: “Soddisfatto di questi sette anni”

Redazione

di Redazione

“Dopo quasi sette anni, stamattina ho tirato lungo sino alle nove – dice – Mi sono un po’ meravigliato di aver dormito così tranquillo, ma così è la vita. Figuriamoci se dopo aver perso tragicamente un figlio, una legnata tra capo e collo di questo tipo mi avrebbe scalfito più di tanto.

“Dopo quasi sette anni, stamattina ho tirato lungo sino alle nove – dice – Mi sono un po’ meravigliato di aver dormito così tranquillo, ma così è la vita. Figuriamoci se dopo aver perso tragicamente un figlio, una legnata tra capo e collo di questo tipo mi avrebbe scalfito più di tanto. Forse (dipende dalla propria coscienza) ha fatto più male a coloro che me l’hanno inferta che a me“. Così scrive su facebook l’ormai ex assessore del comune di Lucca ed esponente di Lucca Civica Celestino Marchini, commentando la scelta del sindaco di estrometterlo dalla giunta.

“Mentre mi facevo la barba davanti allo specchio  mi veniva da sorridere – continua –   perché ripensando a quanto fatto mi sentivo soddisfatto e tranquillo. Ho lavorato per quasi sette anni con passione pensando al bene della comunità. Certamente ho fatto degli errori, chi non fa non falla, ma di una cosa sono certo, mai in mala fede, consentitemelo”.