Serie A1: arriva il big match Lodi-Forte dei Marmi

Serie A1: arriva il big match Lodi-Forte dei Marmi

Roy Lepore

di Roy Lepore

Mercoledì sera è in programma un posticipo di cartello per il campionato di serie A/1 di hockey su pista quello tra il Lodi e il Forte dei Marmi. I rossoblù sono in testa della classifica a quota 49 seguiti dai lombardi a 48. 

Un incontro che vede sulla panchina del Lodi Pierluigi Bresciani, che è stato tecnico dei rossoblù con Elia Cinquini in difesa (un altro degli ex), come nelle file dei giallorossi c’è Torner per la prima volta da ex. Insomma ci sono tutti i presupposti per assistere ad una bella partita, peccato che debba essere disputata –  a causa delle misure di restrizione per il Covid 19 – a porte chiuse. Intanto in classifica il Lodi è stato superato anche dal Trissino che si è insediato al secondo posto e che ha tutte le carte in regola per poter puntare alla conquista dello scudetto: quindi sfruttare il fattore campo del Palacastellotti diventa imperativo, ma dalla parte opposta c’è un Forte dei Marmi determinato nel difendere fortemente il primato conquistato con merito dopo avere inseguito per diverse settimane.

Nel posticipo del campionato di A/1 vittoria di misura in chiave salvezza del Correggio sul Grosseto 5-4 entrambe le squadre sono appaiate ora a 24 punti. Mercoledì sera ospite alle 22 a Centropista l’attaccante del Trissino ed ex Cgc Viareggio, Davide Gavioli.