Serie D in campo: ancora uno stop forzato per il Seravezza

Serie D in campo: ancora uno stop forzato per il Seravezza

Roy Lepore

di Roy Lepore

Il Covid-19 anche questa settimana non consente la disputa della partita tra il Seravezza-Pozzi e il Rimini a causa di alcuni elementi positivi nella formazione romagnola.

Il Real Forte Querceta, che mercoledì in extremis ha evitato la sconfitta a Forlì pareggiando 1-1, è in trasferta domenica  pomeriggio sul campo del Lentigione, priva del suo attaccante Francesco Di Paola  squalificato per una giornata.
Per i ragazzi di Christian Amoroso si tratta di una partita non facile visto che i padroni di casa occupano la zona alta della classifica. In questo momento poi vanno gestite anche le forze a disposizione, perchè la squadra tornerà in campo anche mercoledì prossimo per recuperare un’altra delle gare rinviate.
E a proposito di questo, il Ghiviborgo, che l’altra settimana non ha giocato contro il Mezzolara per alcuni casi di  positività fra gli avversari, è ospite del Sasso Marconi che è reduce dalla sconfitta con il Real Forte Querceta. Per i ragazzi di Simone Venturi è un’occasione importante per fare punti contro una diretta concorrente per la salvezza.