Omicidio di Elena, indagini vicino alla svolta

Omicidio di Elena, indagini vicino alla svolta

Redazione

di Redazione

La Squadra Mobile di Aosta sta seguendo una pista "molto concreta" che potrebbe portare a breve alla soluzione del caso dell'omicidio di Elena Raluca Serban, 32 anni, la donna di origine romena residente a Lucca trovata senza vita domenica nel suo appartamento.

Gli inquirenti sarebbero infatti sulle tracce dell’assassino, che dopo il delitto si è subito allontanato dall’appartamento prendendo con sé il telefono e il tablet della vittima. Sono state visionate le numerose registrazioni delle telecamere di sorveglianza all’interno del palazzo e in strada. Inoltre la polizia sta esaminando i tabulati telefonici. L’autopsia sarà affidata nelle prossime ore e verrà condotta congiuntamente dai consulenti della procura e dalla polizia scientifica. Secondo quanto emerso, la vittima aveva un fidanzato suo connazionale che al momento dell’omicidio si trovava in Romania.

Elena Serban Raluca ha vissuto a Lucca fino al 2015, sulla via Pesciatina a San Vito. Poi si è trasferita, cambiando diverse città anche se la residenza risultava sempre. Abitava ad Aosta da poco meno di un mese. A Lucca invece risiedono ancora i parenti. E sono stati proprio loro a dare l’allarme, dato che non riuscivano più a contattarla dal giorno precedente.