Ristoratori di nuovo in piazza contro il coprifuoco

Ristoratori di nuovo in piazza contro il coprifuoco

Redazione

di Redazione

Anche se lo ‘Scoprifuoco’, la protesta lanciata per la serata del 25 aprile da Tnt ‘Tutela Nazionale Imprese’ non ha avuto la presa e l’adesione che gli imprenditori si sarebbero aspettati, come accaduto in altre piazze nelle scorse settimane i ristoratori hanno lanciato il loro grido di allarme

Sono tornati in piazza a rivendicare il proprio diritto a lavorare. Anche se lo ‘Scoprifuoco’, la protesta lanciata per la serata del 25 aprile da Tnt ‘Tutela Nazionale Imprese’ non ha avuto la presa e l’adesione che gli imprenditori si sarebbero aspettati, come accaduto in altre piazze nelle scorse settimane. Ma la disperazione è tanta e non c’è un unico modo di manifestarla. Il coprifuoco alle 22 ucciderà definitivamente le imprese del settore secondo gli imprenditori, così come l’impossibilità di accogliere le persone all’interno dei locali.

Con loro in piazza Napoleone c’era il sindaco Alessandro Tambellini che ha promesso di farsi portavoce delle necessità e di attivarsi con richieste specifiche al Governo.