Beach soccer: il Viareggio “sposa” Farmaè

Beach soccer: il Viareggio “sposa” Farmaè

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Farmaè S.p.A. – colosso viareggino leader in Italia nell'e-retailing di prodotti per la salute e il benessere –  sarà lo sponsor principale del Viareggio Beach Soccer che dalla stagione 2021 ne assume il nome chiamandosi Farmaè Viareggio.

Una sponsorizzazione triennale che testimonia il forte legame della società guidata da Riccardo Iacometti con la città in cui ha sede e dove è nata nel 2014. Non solo la prima squadra di Serie A: Farmaè sosterrà tutta la società e quindi anche i ragazzi dell’Under 20 e della Beach Soccer Accademy Farmaè Viareggio, una scuola che conta ogni anno 200 ragazzi puntando ad avvicinare i giovani dai quattro ai 18 anni allo sport.

La stagione 2021 del Beach Soccer si svolgerà nei mesi di luglio e agosto in sei tappe su tutto il territorio italiano e vedrà la Farmaè Viareggio impegnata in tutte le più importanti competizioni: Serie A, Coppa Italia, Super Coppa di Lega, Euro Winners Cup.

Anche il Beach Stadium “Matteo Valenti” di Viareggio, che ospita, oltre alle partite di Beach Soccer, anche incontri di Beach Volley, Beach Tennis, Beach Rugby, Foot Volley e Frisbee, sarà per tutto l’anno “brandizzato” Farmaè.

Sottolinea Riccardo Iacometti, Founder e CEO di Farmaè S.p.A.: “Un’azienda come la nostra che si occupa di salute e benessere non poteva non impegnarsi nello sport. Ci piace vincere e quindi la scelta è caduta inevitabilmente sulla squadra della nostra città, una delle più vincenti di sempre e tutta composta da atleti viareggini. Lo sport, però, non è solo competizione ma anche una scuola di vita: siamo molto orgogliosi quindi di sostenere anche la Beach Soccer Accademy Farmaè Viareggio che segue ogni anno 200 ragazzi e 200 famiglie con sette allenamenti alla settimana”.