Fabio Longaron: tra il meteo e il… Monviso

Fabio Longaron: tra il meteo e il… Monviso

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

MASSAROSA - Sui social il giovane studente universitario Fabio Longaron di Piano di Mommio nel comune di Massarosa, gestisce con successo la pagina Meteo Toscana Nord Ovest che oggi conta almeno 15 mila seguaci. Da bambino ha iniziato ad analizzare con attenzione i temporali, specie la notte; cosi scattò in lui la curiosità per i fenomeni atmosferici .

Giornalmente Fabio aggiorna i suoi tanti ammiratori sulle condizioni del tempo che farà nella nostra zona e, quasi sempre, i risultati gli danno ragione tanto che il consorzio degli stabilimenti balneari di Marina di Pietrasanta gli ha affidato un incarico.Anche la fotografia ha contribuito alla popolarità del giovane 22enne. Il consorzio degli stabilimenti balneari di Marina di Pietrasanta Molte le immagini che si trovano sul suo portale Instagram. ma una foto in particolare, ha destato in questi giorni grandissimo scalpore. La sagoma del Monviso a circa 270 chilometri di distanza che svetta come uno scoglio in mezzo al mare.
Nel dettaglio, la programmazione della nostra emittente dedicherà il prossimo 21 maggio alle 22, una puntata di effetto Versilia al giovane massarosese.