In bilico la posizione dell’assessore Bartoli

In bilico la posizione dell’assessore Bartoli

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Pietrasanta - Durissimo anche il commento del commissario provinciale della Lega sulla mancata assegnazione della bandiera Blu a Pietrasanta, e il sindaco, per l'incarico alla Bartoli, si rimette alle decisioni delle forze politiche

 

” Non è una scelta della Lega e l’assessore ha agito in totale autonomia. Mi confronterò con il sindaco perché il turismo è una risorsa per tutto il nostro territorio” E’ durissimo il commento del commissario provinciale della Lega Riccardo Cavirani sulla mancata assegnazione della bandiera blu a Pietrasanta.

Un commento che, sommato alla mozione di sfiducia presentata da Fratelli d’Italia, mette la vice sindaco Elisa Bartoli in una posizione estremamente delicata.

Anche il sindaco Giovannetti, pur ammettendo tutti i dubbi sull’effettiva valenza della bandiera blu, ha dichiarato che Pietrasanta doveva ottenerla e semmai dopo muovere delle critiche, ma farle in maniera collegiale.

E sull’eventualità di sollevare la Bartoli dall’incarico, il sindaco si rimette alle decisioni che verranno prese all’interno della Lega.