Due arresti per spaccio in Versilia

Due arresti per spaccio in Versilia

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Versilia - Un arresto è stato effettuato dalla stazione di Pietrasanta a carico di un 41 enne accusato di spaccio di cocaina, l'altro a Forte dei Marmi, dove un 58 enne è stato trovato in possesso di 12 piante di canapa

 

Nella serata di venerdì i militari della Stazione di Pietrasanta hanno arrestato un 41enne, cittadino albanese, residente a Marina di Massa e con precedenti per reati inerenti gli stupefacenti.
Lo straniero è stato fermato mentre si aggirava con fare sospetto per alcune vie del centro di Pietrasanta a bordo della propria moto, risultata priva di copertura assicurativa.

Nel corso del controllo i militari hanno rinvenuto all’interno di un marsupio di proprietà dello straniero 14 grammi di cocaina suddivisa in dosi oltre alla somma di 785 euro in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Nel corso della stessa serata i Carabinieri di Forte dei Marmi invece hanno tratto in arresto un cittadino italiano di 58 anni, giardiniere, con precedenti penali.
L’uomo è stato trovato in possesso 250 grammi di marijuana nonché di 12 piante di canapa, un bilancino di precisione e la somma in contante di 3350 euro, presumibilmente provento di spaccio.

Per i due stati disposti gli arresti domiciliari per lo straniero e l’obbligo di firma per l’italiano.