Il Palatagliate riapre al pubblico in occasione di Basketball Lucca – Valdisieve

Il Palatagliate riapre al pubblico in occasione di Basketball Lucca – Valdisieve

Redazione

di Redazione

BASKET - Gli spettatori possono tornare al Palatagliate.  In virtù del decreto Legge 52 è di nuovo possibile far accedere il pubblico alle tribune e non poteva capitare in un momento migliore. Il 3 Giugno alle 21 il Basketball Club Lucca affronterà il Valdisieve in una partita che può valere la salvezza e allora cosa c’è di meglio di un sesto uomo che aiuti a vincere la squadra lucchese.

I posti disponibili sono equivalenti al 25% della capienza del Palasport, quindi un totale massimo di 332 spettatori.

La società invita quindi al Palatagliate gli appassionati, ovviamente nel rispetto delle norme anti covid. Si suggerisce di arrivare in anticipo al fine di ottemperare al normale disbrigo delle solite formalità, temperatura, tracciamento e sanificazione delle mani.

Il Basketball Lucca informa che l’ingresso è vincolato ad un offerta di 5 euro a persona e l’incasso sarà completamente devoluto alla Pubblica assistenza della Croce Verde, che ha sostenuto la società per tutto questo tempo con la loro presenza silenziosa e discreta ad ogni partita e nelle operazioni di screening che settimanalmente vengono effettuate a tutela degli atleti.